Non so se hai mai sentito parlare di “minimalismo”. Io lo scoprii intorno al 2010 quando per una serie di vicissitudini mi ci trovai a fare i conti forzatamente, Se hai voglia di fare una rapida ricerca sul web troverai parecchi risultati, trucchi, segreti per avere un orto sul terrazzino, fare una spesa intelligente al discount più cheap, ma quello di cui ti vorrei parlare è invece il modo di compiere più consapevolmente le tue scelte. Io sono partita dal rimettere casa in linea con le mie vere esigenze, non quelle di mia madre, non quelle delle amiche, fidanzato, nonni, cugini, non i diktat delle riviste, ma i miei reali bisogni, liberandomi di quello che non rispondeva più alla mia personalità, che non aveva più motivo di essere.

Anche per me avere una casa che mi rispecchiasse appieno era un sogno. Volevo una casa che fosse il mio posto preferito dove passare del tempo, dove potermi rifugiare dopo una giornata fuori nel mondo, incontrare le amiche, vivere la mia storia d’amore e tanto altro. Per renderla veramente il mio posto preferito ho dovuto però renderla semplice, ordinata, organizzata. ho dovuto are delle scelte, capire e imparare quali erano i miei gusti, cosa mi piaceva e cosa no, eliminare quello che non mi apparteneva più, dedicare weekend interi a rimettere in ordine e fare spazio per arrivare al risultato finale: un posto dove adoro stare, in tutte le stagioni dell’anno, da sola e in compagnia e che riesca a rigenerarmi appena ci metto piede.  E quindi? Partendo dalla mia esperienza ed aggiungendo tutto quello imparato con il coaching, unendo i feedback, le richieste, gli argomenti trattati con le donne con cui abbiamo fatto un percorso, di coaching e di vita, è nato “La tua casa in progress“: un corso di 4 settimane e 5 sessioni di coach on line per rivedere, ricreare, riorganizzare tutto il tuo appartamento (e non solo) e renderlo finalmente come lo hai sempre sognato ed immaginato.

Non manca molto, ed essendo oggi il mio compleanno voglio farti un regalo, alle prime 5 iscritte il 50% di sconto sul prezzo, perchè se c’è una persona che può rendere i tuoi sogni reali, quella sei solo tu!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *