Non so voi, ma da buona vergine adoro le liste, i blog che mi incuriosiscono di più sono quelli che riportano “i preferiti del mese” , così per il 2017 ho deciso di introdurre anche su Woman in Progresso  questa simpatica regola.

Allora eccoci! partiamo subito con quello che più mi è piaciuto a Gennaio :

  1. Leonie Dawson e la pianificazione annuale, devo essere sincera, ho comprato questo pacchettino (due libri, un agenda, un blocchetto nemo in formato A5) già a luglio del 2016 perché Leonie era uscita con un’offerta imperdibile, quindi con uno sconto praticamente del 50% ti portavi a casa il prodotto, la consegna prevista per novembre non si è smentita, per l’8 dicembre mi è arrivato tutto perfettamente imballato e intonso direttamente dall’Australia, quindi se amate programmazione, agende, idee per fare crescere il business o semplicemente la vostra vita Leonie propone qualche cosa di molto efficace e ben fatto e lo potete trovare ancora scontato al 50%
  2. L’umidificatore di Muji, praticamente ho sempre avuto la camera da letto profumata come un giardino di primavera
  3. Sweet Irene per un brunch domenicale con una coach che adoro, di lei amo tantissimo il programma per fare pare una volta per tutte con la questione “denaro”
  4. Mercatino dell’usato di Bresso, il decluttering del mio appartamento ringrazia, ah! a proposito di decluttering, non perdetevi l’uscita del mio nuovo corso on line sul decluttering, spoiler sulla pagina Facebook 🙂
  5. I mei jeans di velluto di Dixie che posso usare anche al lavoro
  6. Il film Yves Saint Laurent e il profumo che mi ha regalato il mio amour
  7. Netflix che ha allietato le mie giornate a casa durante l’inlfuenza (quest’anno è stata parecchio dura ed io e Roby oltretutto ce la siamo presa in contemporanea)
  8. I Podcast di The Minimalist – perché sono minimalista nell’anima e loro sono i miei guru (della serie lavoriamo anche mentre andiamo e torniamo dall’ufficio e non sprechiamo neppure un minuto disponibile)
  9. A Simple Year – un corso on line fighissimo!! non so se le iscrizioni sono ancora aperte, se si ve lo consiglio vivamente, ogni mese c’è un tema dominante, più articoli, webinar, interviste, bhè tutto in inglese ma vi assicuro un inglese accessibile..
  10. Ritornare a farmi un giro di carte per completare la pianificazione e per prendere sempre più confidenza con con un tema che vi proporrò presto

E i vostri preferiti quali sono stati?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *