Buon pomeriggio Progress-iste!! come vola il tempo! sono passati due mesi dall’ultimo post ed eccoci qui nel 2016, già Carnevale, già San Valentino, appena superato Inbolc.

Cosa ho fatto in due mesi?

Bhè un sacco di cose, innanzitutto un bellissimo corso on line che avevo acquistato ad Aprile dell’anno scorso ma che a causa del super lavoro di quei mesi non avevo seguito con attenzione.

L’insegnante è Lisa Sonora, bravissima artista americana, ora vive in Messico, tra le altre cose ha scritto un paio di libri credo, il più famoso The Creative Entrepreneur, seguire questo corso di nuovo e partecipare attivamente al gruppo FB legato ha riacceso la passione per il Visual Journaling e mi han permesso di consolidare la mia foundation su questi argomenti, ora sono molto più metodica nel dedicarmi alla mia parte creativa, mi ritaglio il mio spazio, ho finalmente una scrivania tutta per me con pennelli, colori proprio di fronte alla finestra che da sul pino di fronte.

Ho smesso di fumare e ho perso 4 kg, come hai fatto direte voi? Sono andata letteralmente fuori di testa per Tracy Anderson il suo 30 Days Method!! Anche questo è consigliatissimo, cercate nel web video e review e Let’s Rock!!

Big Magic è il libro che mi ha coinvolto di più, Elizabeth Gilbert non è mai banale ed il suo modo di raccontare ti fa sentire che tutto è possibile. Bonus: seguendola su FB il 13 gennaio, grazie ad un post che personalmente trovo bellissimo, sono riuscita finalmente a togliere confusione a queste parole ed alla loro interpretazione : lavoro, carriera, hobby, vocazione,

Ho trovato la mia parola per il 2016 e cioè LOVE – AMORE, non è stata una scelta facile o immediata, in realtà ho impiegato davvero molto tempo a trovare un sostantivo che riunisse più intenti, più significati, più visioni e alla fine eccola qui.

In questi giorni sto preparando una news letter e poi chiesa’… nuovi progetti in arrivo !!

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *