21 MOMENTI SOLO PER TE

Trovo che l’autunno sia un periodo magico dell’anno, la luce particolare che riflette colori che variano passando dall’oro, all’arancio, al rosso, le giornate tiepide, le tisane al limone e zenzero, le giornate che riprendono ritmi incalzanti.

Per me settembre e ottobre sono il vero inizio dell’anno, un momento di rinascita quando puoi sederti e incominciare a fare progetti per i mesi a venire. Una tema che mi è molto caro è sicuramente la cura di se, mi piace pensare che riuscire a ritagliare una routine ogni giorno dedicata solo a me riesca a darmi equilibrio ed un atteggiamento positivo.

Può sembrare una cosa facile, quasi scontata, ma non è sempre così. Capita a tutti infatti di partire con tanto entusiasmo e buoni propositi ma lo scorrere delle giornate, gli impegni quotidiani posso portarci lontano dal nostro obiettivo. Ho fatto un promemoria dei momenti da dedicare solo a noi stesse, sono tutti gesti che non richiedono chissà quanto tempo, così come non richiedono un budget alto, ma ci ricordano che ogni giorno è possibile ritagliarsi un piccolo spazio, una coccola, una riflessione. Puoi utilizzare l’allegato che ho preparato, sono 21 momenti per 21 giorni, da vivere via via, o da utilizzare al bisogno.

 

 

21 momenti solo per te